I Lunedí della malora

Oggi, come tutti i Lunedí é una giornata del cazzo, ma questo Lunedí é piu’ schifoso della media annuale dei lunedí di merda. No oggi li abbiamo battuti tutti. L’unico spiraglio é stato l’ award che la dolcissima e pucciosissima Harahel13 mi ha affibbiato. E se vi dicessi che venerdí ho firmato un contratto per un lavoro che pensavo di dover fare gratis, come tirocinio, invece loro mi pagano, capirete che qualunque cosa mi sia accaduta, deve essere parecchio orrenda per riportarmi non solo con i piedi per terra, ma addirittura farmi classificare questo Lunedí come il piú merdoso dell’anno.

Poi qualcuno se ne accorge, qualcuno che passa sempre inosservato nella mia vita, mi si accende accanto. E io capisco perché me lo sono andato a cercare, a prendere e a riprendere. Oggi quell’uomo fa’ di tutto, e dico di tutto, per farmi ridere, sorridere e pensare ad altro. E come sempre ci riesce.

Inizia a parlare con l’accento di un napoletano educato ( cosa buffa di suo), ma con la calata di Daffy Duck. Esilarante! Devo dire che…. Meno male che Psycho c’é quando serve.

Arriviamo a casa e scopro che il dolce paperotto di cui copra, ha scassato di troppo le palle e ha loggato con il mio facebook e ha scritto porcate sdolcinate, facendole sembrare come se io avessi scritto dolci righe smielate a lui. Il che mi avrebbe fatto fare 4 sane risate e vaffanculo al mondo, ma sembra che il fottutissimo mondo stia sempre collegato quando lui tira certi scherzi ( non e la prima volta che lo fa), e tutti a commentare, giu’ valaghe e valaghe di commenti, righe e risate, frasi varie e di varia importanza.

Ci sono tante cose che mi girano per la testa, ma una mi preme scriverla.

Tra una riga e l’altra… ho ricevuto delle email da parte di qualcuno che da un pó mi fa’ da amico e confessore. Confesso che quando sono con il culo a terra, lui sbuca fuori con una mail o due e mi ridona il sorriso. Confesso inoltre che sono giorni che scrivo ma NON pubblico, giorni in cui sfogo tutto su questo blog senza peró condividerlo con voi. Mi spiace. E fottendomene altamente, come mi viene suggerito da un Super Eroe che se ne intende, anche se un pó brillo stasera, Pubblico…. almeno questo… lo pubblico… 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Quotidianamente e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a I Lunedí della malora

  1. ilgattosyl ha detto:

    sapersi scegliere i compagni di viaggio, fa parte delle capacità (o incapacità) di ciascuno di noi. Il lunedì può essere di merda…ma è solo un lunedì. 😉

  2. itacchiaspillo ha detto:

    I super eroi sono sempre ben accetti!

  3. harahel13 ha detto:

    È fai bene. A fottertene dico. Anche perché il blog è tuo quindi la decisione è solo tua. Sappi comunque che ogni post pubblicato è un bel regalo a chi ti segue!!!

    Ps: ma grazieeee per il dolce e pucciosa!;)

Lascia un commento